Rappresentare un’idea per renderla di valore ed esclusiva nell’immaginario collettivo dando forma ed espressione ai tuoi progetti.
Dall’analisi di mercato all’esecuzione dei tuoi obiettivi strategici, ti seguiamo passo passo per condurti sulla strada vincente.
Definire la strategia di comunicazione con una pianificazione dove i risultati sono al centro di un processo virtuoso che pone alla base gli obiettivi prefissati per creare valore al tuo business.
Altrettanto fondamentale in questo processo è la creatività grafica: simboli, colori e immagini si fanno veicolo di emozioni. Dal primo contatto con il Cliente si innesca infatti una particolare evoluzione creativa.
Ogni brand possiede un nome, un carattere, una reputazione. Un brand vincente è quello che ha alle spalle una brand strategy efficace a determinarne il posizionamento e a distinguersi nel panorama digitale della nuova era digitale.
#strategy #vision #communication #naming #analysis #brand #strategy #sitoweb #web #online #offline # #foto #video #cataloghi #packaging #marketing #spotRappresentare un’idea per renderla di valore ed esclusiva nell’immaginario collettivo dando forma ed espressione ai tuoi progetti.
Dall’analisi di mercato all’esecuzione dei tuoi obiettivi strategici, ti seguiamo passo passo per condurti sulla strada vincente.
Definire la strategia di comunicazione con una pianificazione dove i risultati sono al centro di un processo virtuoso che pone alla base gli obiettivi prefissati per creare valore al tuo business.
Altrettanto fondamentale in questo processo è la creatività grafica: simboli, colori e immagini si fanno veicolo di emozioni. Dal primo contatto con il Cliente si innesca infatti una particolare evoluzione creativa.
Ogni brand possiede un nome, un carattere, una reputazione. Un brand vincente è quello che ha alle spalle una brand strategy efficace a determinarne il posizionamento e a distinguersi nel panorama digitale della nuova era digitale.
Lavorare sull’identità del brand significa però dare risalto anche e soprattutto al suo ecosistema. In questo contesto diventa fondamentale presentarsi al pubblico con un’immagine coordinata dell’attività e dei suoi lavoratori. Ci sono infatti diversi modi di raccontarsi e uno di questi è attraverso foto & video production realizzati da professionisti in grado di puntare dritti all’obiettivo.
#strategy #vision #communication #naming #analysis #brand #strategy #sitoweb #web #online #offline # #foto #video #cataloghi #packaging #marketing #spotIl mercato cambia e anche gli obiettivi di progetto evolvono. In questo scenario implementiamo processi e metodi capaci di innovare anche nelle fasi avanzate di sviluppo.
In materia di progetti web, se l’UX (User Experience) si occupa dello scheletro, l’UI (User Interface) progetta il vestito. Il primo studia la struttura, l’altro la grafica.
Il sito internet è proprio come una vetrina o un biglietto da visita. Per questo, un website con un accurato studio della User Experience (UX) e dell’Interfaccia grafica rivolta all’utente (UI) intuitiva e accattivante allo stesso tempo è la prima cosa su cui puntare quando si decide di rendersi visibili online. Per incrementare le vendite dei propri prodotti, tracciare un profilo dei Clienti e fidelizzarli, è inoltre oramai necessario considerare di aprire un sito web dedicato allo shopping online. In quest’ottica nasce l’e-commerce B2C / B2B facile da gestire e perfettamente integrato con tutti gli altri canali di vendita.
L’integrazione tra la piattaforma di e-commerce e un CRM (customer relationship management) è inoltre uno strumento utilissimo per acquisire e gestire i rapporti con i Clienti.
Consapevole che il futuro del business è mobile, Nereida accompagna la tua Azienda lungo il suo percorso di innovazione digitale, avvalendosi di tutte le tecnologie oggigiorno esistenti e dedicando parte dei servizi alla creazione di App mobile per iOS Apple e Android.
#website #ecommerce #b2c #b2b #sitemadeinitaly #cms #prestashop #magento #wordpress #integrazionigestionale #crm #graphicdesign #customercare #soluzionipersonalizzateIl mercato cambia e anche gli obiettivi di progetto evolvono. In questo scenario implementiamo processi e metodi capaci di innovare anche nelle fasi avanzate di sviluppo.
In materia di progetti web, se l’UX (User Experience) si occupa dello scheletro, l’UI (User Interface) progetta il vestito. Il primo studia la struttura, l’altro la grafica.
Il sito internet è proprio come una vetrina o un biglietto da visita. Per questo, un website con un accurato studio della User Experience (UX) e dell’Interfaccia grafica rivolta all’utente (UI) intuitiva e accattivante allo stesso tempo è la prima cosa su cui puntare quando si decide di rendersi visibili online. Per incrementare le vendite dei propri prodotti, tracciare un profilo dei Clienti e fidelizzarli, è inoltre oramai necessario considerare di aprire un sito web dedicato allo shopping online. In quest’ottica nasce l’e-commerce B2C / B2B facile da gestire e perfettamente integrato con tutti gli altri canali di vendita.
L’integrazione tra la piattaforma di e-commerce e un CRM (customer relationship management) è inoltre uno strumento utilissimo per acquisire e gestire i rapporti con i Clienti.
Consapevole che il futuro del business è mobile, Nereida accompagna la tua Azienda lungo il suo percorso di innovazione digitale, avvalendosi di tutte le tecnologie oggigiorno esistenti e dedicando parte dei servizi alla creazione di App mobile per iOS Apple e Android.
#website #ecommerce #b2c #b2b #sitemadeinitaly #cms #prestashop #magento #wordpress #integrazionigestionale #crm #graphicdesign #customercare #soluzionipersonalizzateScegliere a chi parlare è importante quanto scegliere dove parlare. Per condividere informazioni e creare relazioni anche nel mondo online entrano in gioco i Social Media che, se gestiti attraverso un piano editoriale studiato nei minimi dettagli e coerente con lo scopo della comunicazione, concorrono a generare profitto.
A questo si aggiunge il fattore Advertising, ovvero la pubblicità a pagamento, allo scopo di raggiungere un target preciso e aumentare le possibilità di ottenere visite sul sito web.
Con il giusto mix di strategia e creatività, ogni Brand può riuscire a comunicare in modo efficiente con il proprio target, così come aumentare la notorietà percepita e stringere nuove relazioni. Il trucco sta nel saper produrre un Content Marketing efficace e mirato, che faccia decollare le conversioni.
Incrociando la sua metodologia con gli obiettivi espressi dal Cliente, Nereida propone il suo approccio professionale alla SEO per scalare le posizioni sui motori di ricerca, aumentare il traffico organico al sito e incrementare i profitti.
I risultati si traducono in report di data analytics che combinano dati provenienti da più fonti, attraverso i quali diventa possibile (ri)valutare gli obiettivi prefissati per monitorare come si posiziona la propria visibilità online.
Scegliere a chi parlare è importante quanto scegliere dove parlare. Per condividere informazioni e creare relazioni anche nel mondo online entrano in gioco i Social Media che, se gestiti attraverso un piano editoriale studiato nei minimi dettagli e coerente con lo scopo della comunicazione, concorrono a generare profitto.
A questo si aggiunge il fattore Advertising, ovvero la pubblicità a pagamento, allo scopo di raggiungere un target preciso e aumentare le possibilità di ottenere visite sul sito web.
Con il giusto mix di strategia e creatività, ogni Brand può riuscire a comunicare in modo efficiente con il proprio target, così come aumentare la notorietà percepita e stringere nuove relazioni. Il trucco sta nel saper produrre un Content Marketing efficace e mirato, che faccia decollare le conversioni.
Incrociando la sua metodologia con gli obiettivi espressi dal Cliente, Nereida propone il suo approccio professionale alla SEO per scalare le posizioni sui motori di ricerca, aumentare il traffico organico al sito e incrementare i profitti.
I risultati si traducono in report di data analytics che combinano dati provenienti da più fonti, attraverso i quali diventa possibile (ri)valutare gli obiettivi prefissati per monitorare come si posiziona la propria visibilità online.
Curare i rapporti con il mondo dell’informazione è un’operazione strategica per far crescere la propria brand reputation. In questo contesto si colloca l’attività di ufficio stampa per conto di aziende, organizzazioni e enti pubblici, diventando così un autentico valore aggiunto alla propria immagine.
L’ufficio stampa svolge infatti una funzione di selezione, filtro e diffusione capillare del flusso delle informazioni ricevute dal Cliente verso gli organi dell’informazione preposti, con il duplice obiettivo di influire positivamente sull’immagine e sulla reputazione dell’ente/azienda e di instaurare pubbliche relazioni efficaci con il suo target di riferimento. Un’attenzione riservata tanto alla carta stampata quanto alle digital PR, che sono la nuova frontiera della comunicazione integrata.
#press #ufficiostampa #radio #television #pr #giornali #blog #influencer #communication #brandcommunication #digitalpr #giornalismo #rassegnastampa #campagnastampaCurare i rapporti con il mondo dell’informazione è un’operazione strategica per far crescere la propria brand reputation. In questo contesto si colloca l’attività di ufficio stampa per conto di aziende, organizzazioni e enti pubblici, diventando così un autentico valore aggiunto alla propria immagine.
L’ufficio stampa svolge infatti una funzione di selezione, filtro e diffusione capillare del flusso delle informazioni ricevute dal Cliente verso gli organi dell’informazione preposti, con il duplice obiettivo di influire positivamente sull’immagine e sulla reputazione dell’ente/azienda e di instaurare pubbliche relazioni efficaci con il suo target di riferimento. Un’attenzione riservata tanto alla carta stampata quanto alle digital PR, che sono la nuova frontiera della comunicazione integrata.
Attraverso la redazione e la divulgazione di comunicati stampa e di redazionali, la successiva azione di reminder & recall e la relazione con giornalisti e testate, cui si aggiunge un’azione di monitoraggio degli articoli pubblicati traducibile in attività di rassegna stampa, Nereida è attiva su tutti i fronti, pronta a dialogare con i vari media per raccontare loro le diverse realtà aziendali.
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